- La richiesta di reso va effettuata entro i 14 giorni dalla consegna della merce. Dietro comunicazione seguenti recapiti: Whatsapp 3398086226 oppure tramite email a vestocomodo@gmail.com.
Scrivendo il proprio numero di ordine, specificando se si desidera un reso o un cambio (scrivendo negli appositi spazi del modulo di reso l’articolo che si vuole sostituire e la taglia che si vuole ricevere).
- Su richiesta è possibile richiedere il ritiro a casa, ( Totale costo del servizio andata e ritorno 10€).
Se non richiedete il servizio di ritiro del reso a domicilio, si può provvedere in autonomia a spedire il pacco in un ufficio postale o da un corriere di propria scelta.
(Attendere sempre la conferma di presa in carico del reso).
- Il reso per essere idoneo, deve essere completo di cartellino e accessori qualora ci fossero, inoltre non deve essere stato lavato ne indossato, (se non per la prova).
- La richiesta di reso verrà ulteriormente elaborata una volta ricevuto e verificato il pacco arrivato.
- Imballare in modo sicuro gli articoli in una scatola.
- Incollare l'etichetta di spedizione su un lato della scatola.
- Ricordati di includere l'etichetta per il reso, che compilerai, qui sotto potrai scaricare il documento per il reso.
- Assicurati che l'indirizzo che stai usando per rendere la merce sia corretto e corrisponda alla distinta di reso.
- Assicurati che il reso contenga tutti gli articoli e accessori (se presenti).
- Spedisci il pacco dall'ufficio postale più vicino o dal corriere a tua scelta.
- Spese di spedizione per il reso o cambio della merce sono a carico dell'acquirente.
Qualora fosse necessario pagare la spedizione di ritorno accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
1. Paypal
3. Bonifico (i dati verranno rilasciati ai clienti registrati e il ritiro verrà prenotato all'effettivo accredito del bonifico sul conto, inoltre il cliente dovrà immettere nella causale del bonifico NOME, COGNOME E NUMERO DI RIFERIMENTO DELL'ORDINE RILASCIATO AL MOMENTO DEL RIEPILOGO DELL'ORDINE).
4. Postepay.