CONDIZIONI SUI RESI E CAMBI

Come faccio ad effettuare un reso?

- La richiesta di reso va effettuata entro i 14 giorni dalla consegna della merce. Dietro comunicazione seguenti recapiti: Whatsapp 3398086226 oppure tramite email a vestocomodo@gmail.com.

Scrivendo il proprio numero di ordine, specificando se si desidera un reso o un cambio (scrivendo negli appositi spazi del modulo di reso l’articolo che si vuole sostituire e la taglia che si vuole ricevere).

- Su richiesta è possibile richiedere il ritiro a casa, ( Totale costo del servizio andata e ritorno 10€).

Se non richiedete il servizio di ritiro del reso a domicilio, si può provvedere in autonomia a spedire il pacco in un ufficio postale o da un corriere di propria scelta.

(Attendere sempre la conferma di presa in carico del reso).

- Il reso per essere idoneo, deve essere completo di cartellino e accessori qualora ci fossero, inoltre non deve essere stato lavato ne indossato, (se non per la prova).

- La richiesta di reso verrà ulteriormente elaborata una volta ricevuto e verificato il pacco arrivato. 

- Imballare in modo sicuro gli articoli in una scatola. 

- Incollare l'etichetta di spedizione su un lato della scatola. 

- Ricordati di includere l'etichetta per il reso, che compilerai, qui sotto potrai scaricare il documento per il reso. 

- Assicurati che l'indirizzo che stai usando per rendere la merce sia corretto e corrisponda alla distinta di reso. 

- Assicurati che il reso contenga tutti gli articoli e accessori (se presenti).

- Spedisci il pacco dall'ufficio postale più vicino o dal corriere a tua scelta.

- Spese di spedizione per il reso o cambio della merce sono a carico dell'acquirente. 

Qualora fosse necessario pagare la spedizione di ritorno accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

1. Paypal

3. Bonifico (i dati verranno rilasciati ai clienti registrati e il ritiro verrà prenotato all'effettivo accredito del bonifico sul conto, inoltre il cliente dovrà immettere nella causale del bonifico NOME, COGNOME E NUMERO DI RIFERIMENTO DELL'ORDINE RILASCIATO AL MOMENTO DEL RIEPILOGO DELL'ORDINE).

4. Postepay.

Scarica il documento per il reso
Clicca qui

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.
Contattaci